Il Grande in provincia

Torna Il Grande in provincia, la rassegna musicale realizzata dalla Fondazione del Teatro Grande e dalla Provincia di Brescia con la collaborazione di Fondazione Provincia di Brescia Eventi, che anche quest’estate proporrà un ricco programma di concerti per portare l’eccellenza del Teatro Grande in alcuni tra i luoghi più suggestivi del territorio provinciale bresciano.

Gli appuntamenti dell’estate 2022 saranno 14, in programma dal 28 giugno al 7 settembre, con inizio alle ore 21.00 e modalità di accesso specifiche per ogni location.

Il Grande in provincia
14 appuntamenti con il Teatro Grande sul territorio bresciano, dal 28 giugno al 7 settembre

Il format della rassegna saprà anche questa volta valorizzare diversi generi musicali, dai recital d’Opera fino alla musica da camera ed il folk.

Tutti i concerti del progetto sono a partecipazione gratuita fino ad esaurimento posti. Le modalità di prenotazione sono consultabili sulla pagina dedicata dei singoli eventi sul sito www.teatrogrande.it e sui canali delle rispettive amministrazioni e location.