Senza categoria

Mostra Premio Nocivelli a Palazzo Martinengo dal 6 al 22 dicembre

È il terzo anno che la Fondazione Provincia di Brescia Eventi ospita a Palazzo Martinengo la mostra collettiva dedicata ai vincitori della XI edizione del Premio Nocivelli, prestigioso concorso di arte contemporanea che ha come principale obiettivo la promozione dell’arte in Italia, organizzato dall’Associazione Culturale Techne.

La mostra, che verrà inaugurata venerdì 6 dicembre alle ore 18,30 a Palazzo Martinengo (in via Musei 30 a Brescia) rimarrà aperta fino al 22 dicembre, giovedì e venerdì dalle 15 alle 19, sabato e domenica dalle 10.30 alle19, a ingresso libero.

La collettiva dedicata ai vincitori del concorso, Alessio Barchitta, Raffaele Vitto, Fulvio Governale, Giulia Querin, Arvin Golrokh, Alice Faloretti, Jacopo Valentini, Dafne y Selene, Gianluca Morini e Adonai Sehbatu, si propone come momento di presentazione del lavoro degli artisti e della loro ricerca, come luogo di conoscenza reciproca e diretta tra le diverse realtà e i soggetti che ruotano attorno al mondo dell’arte, come territorio di confronto e riflessione.

Ogni artista è presente in mostra con l’opera vincitrice e altri lavori significativi a supporto del messaggio e del percorso artistico individuale.

Palazzo Martinengo – Via Musei 30, Brescia

PREMIO NOCIVELLI – VINCITORI 2019