FOCUS GROUP Palazzo Martinengo come Luogo di Innovazione

Luoghi di innovazione culturale

Fondazione Provincia di Brescia Eventi, insieme alla Provincia di Brescia, è interessata a definire un piano di attivita volte a qualificare Palazzo Martinengo come uno spazio culturale di nuova generazione, in grado di ospitare e generare processi innovativi di valorizzazione, gestione e fruizione del patrimonio culturale.

A questo scopo saranno avviati, nel corso del 2019, i processi essenziali e propedeutici alla composizione di una “filiera culturale” intorno a Palazzo Martinengo per un sistema sostenibile di gestione e promozione delle attivita.

Nello specifico, entro il mese di settembre, verranno promossi due momenti di focus group finalizzati a meglio indirizzare le strategie che orienteranno la candidatura del nostro Ente a valere sul Bando Luoghi di Innovazione Culturale di Fondazione Cariplo.

Il primo degli appuntamenti è previsto giovedì 4 luglio, dalle ore 9:30 alle ore 13:00, il secondo lunedì 9 settembre, dalle ore 9:30 alle ore 12:30, all’interno del percorso espositivo di Palazzo Martinengo.