Categorie
Senza categoria

IN CAMMINO PER LA SOLIDARIETA’ Giovedì 14 marzo

Provincia di Brescia e Fondazione Provincia di Brescia Eventi presentano “In Cammino per la Solidarietà” l’iniziativa voluta da Stefano Miglietti per far conoscere la sua avventura tra le dune dei sei deserti del Marocco.

Il 14 marzo 2019 alle 20.45 all’auditorium Balestrieri di Brescia verrà presentato, in prima nazionale, il video documentario girato da Daniel Modina sulla traversa a piedi compiuta dal runner bresciano.

L’attraversata e il concatenamento dei deserti di M’Hamid el Ghizlane del 2018 non è l’unica avventura di Stefano che dal 2003 si è messo alla prova tra maratone no-stop, ghiacci e distese di sabbia in giro per il mondo.

La serata vedrà come protagonisti anche ESA – Educazione alla Salute Attiva e ValtrompiaCuore – associazione informativa per la prevenzione delle malattie cardiovascolari, alle quali Stefano ha devoluto dei fondi per contribuire alla loro iniziative.

Nini Ferrari e Mario Mari, i Presidenti delle due Associazioni, hanno riconosciuto nelle sfide di Miglietti analogie con le sfide che le persone devono affrontare nel percorso della malattia.

Un’opportunità per raccontare percorsi diversi nel segno del coraggio e della determinazione.

Noi di Fondazione Provincia di Brescia Eventi vi aspettiamo numerosi per guardare insieme il video documentario e immedesimarci nell’avventura faticosa ma affascinante di Stefano Miglietti.

INFO:

Dove: Auditorium Balestrieri (Primo Levi) di Brescia – adiacente al Liceo Scientifico Leonardo
Quando: 14 Marzo 2019, ore: 20.45

INGRESSO GRATUITO

Link delle pagine ed evento FB

https://www.facebook.com/events/627519851027536/
http://www.esa-salutedonna.org/
https://www.valtrompiacuore.it/
http://www.avventurando.it/biografia_stefano_miglietti_extreme_runner_and_walker.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *